C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 22 ottobre 2010

COSE DA BAGNO

Ciao a tutte! Sabato sono andata dal rigattiere ed ho trovato questa vecchia brocca
con catino in latta, così mi sono messa a confezionare, con vecchi pizzi e nastri, le mie saponette,
che poi porto al mercato.
La porcellana, invece, come il porta sapone con le damine, il vaso da notte e i due set da toletta,
sono inglesi.
Domenica 24 sarò al mercato dell'antiquariato di CEREA, dentro, al posto n° 135.
                                                        Auguro buon fine settimana a tutte
                                                        I wish a good weekend all

27 commenti:

Anonimo ha detto...

I so wish there was a translator on this blog. Your items are absolutely beautiful and worthy of a look!! Keep up the gorgeous work. Hugs. Tammy

Country Laura ha detto...

A Cerea ci vivono dei miei cugini.
Quante belle cose... i saponi sono deliziosi!
Buona serata
Laura

Cinzia ha detto...

Quel catino mi fa impazzire, è favoloso!!! Fai mai mercatini nella provincia di Treviso?
Cinzia

lilian lopez ha detto...

Preciosas cosas para el baño !!! me encantan. besos.Lilian.-

Een sneller kloppend hart ha detto...

Ohh I love these romantic objects...it is just so lovely and beautiful!

Huggs, Veronique

Maura @ Kisiwa Creek Photography ha detto...

Hello Susy! What a beautiful blog you have and I am enjoying looking around at all the wonderful things you have photographed. Thank you for becoming a follower...I hope you enjoy your visits to my blog. I hope you have a WONDERFUL day! Maura :)

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Susy, che bello risentirti.
E' sempre un piacere visitare il tuo blog, con le tue foto mi fai sentire in un'altra epoca.
Complimenti questi oggetti sono bellissimi, le saponette vestite con adorabili pizzi e vecchie foto, fantastico.
Scrivimi pure quando voi, non mi disturbi, magari posso tardare nel rispondere perchè i bimbi mi impegnano.
Ma adoro vedere nella mia casella di posta che le mie nuove amiche mi hanno scritto.
Buon mercatino e un buonissimo fine settimana.
Un abbraccio Nadia


p.s. magari la prossima edizione di Abilmente ci incontriamo??!! MAGARI!!!

Francy ha detto...

Posti sempre degli oggetti favolosi!! Complimenti anche per le saponette. Che romanticismo!!
Buon fine settimana anche a te!
Francy

Romantik Seelchen ha detto...

liebe Susy,was für schöne Dinge hast du,sag sind es Seifen mit dieser schönen Spitze, kaufst du sie von einer Firma in deinem Land?,vielleicht kannst du mir einmal, wenn Zeit ist antworten herzlichst Jasmin

Cuore Antico ha detto...

Che meraviglia...tutto incantevole comprese le tue saponette.
Debora

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao, Susy!
Mi hai fatto venir voglia di farmi costruire un altro bagno...

Felicissimo weekend, buon mercatino !

Maddy

Shane Pollard ha detto...

All very beautiful feminine things.

You have a happy relaxing weekend and enjoy your markets.

Take care
Shane

Unknown ha detto...

Buongiorno Susy,
Contente de découvrir ton blog.Tout est beau. Merci d'être venue sur le mien.
A très bientôt

Anne

vintage mum ha detto...

Buongiorno Susy
Thsnk you for following my blog I really wish I could translate all your comments the pics are lovely, such pretty items.
Cate

Country Cottage Chic ha detto...

Such pretty pictures!

Katya ha detto...

Bellissimo il tuo spazio. Complimenti!!!

Vintage Tea Time ha detto...

Lovely pictures - beautiful things! Bellissimo!!

Anonimo ha detto...

Ciao, Grazie per unire il mio blog. Spero che questa traduzione è un bene dato che non parlo, ma qualche parola italiana. Spero che ti piace il blog. Sto cercando di seguire la vostra. Vorrei poter andare al mercato delle pulci nelle tue foto. Mia cognata e la nipote sarà a fine settimana a Venezia accanto a fare una crociera nel Mediterraneo per 10 giorni.
Spero che non ci sono troppi errori, ho usato le traduzioni di Google.
Grazie, Maria Albrethsen

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Susy ci sei riuscita, complimenti.
Per qualsiasi cosa io sono sempre qua.
Un forte abbraccio Nadia

vintage mum ha detto...

Hi I have found the translater so nice to be able to read everything :)
Cate x

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Ciao Susy!
Quante cosine deliziose.
Ah ma quando arrivo a Vicenza...si salvi chi puòòòòò!!!
Fra

ted and bunny ha detto...

hi- many thanks for following, and for leaving your kind comments
LOve your blog!xx

Attic Clutter ha detto...

Beautiful blog and posts Suzy(:) hugs,patty

Kathy ha detto...

You have a beautiful blog. I'll be back soon. Your sidebar photo of Miss Potter the movie, reminds me how much I love that show too. I'll have to add it to my profile.

Unknown ha detto...

MA che meraviglia!!!!!!!! Mi piace tutto qua, la brocca, i saponi e moltissimo il tuo bolog. Tis eguirò costantemente.
A presto
Simona

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ma quante cose carine sei riuscita a trovare!!!! I rigattieri qua da noi invece pensano di essere gioiellieri!!!
Mi piace molto l'idea di decorare i saponi come fai tu.Ti auguro una felice serata.

****Nannarè**** ha detto...

Belle le tue saponette anche io confeziono saponette ma con il decoupage ,nastri bottoncini perle ed altro ...... sei bravissima !!1ciao da nannarè...

Cerca nel blog