C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 13 settembre 2011

ANTIQUARIATO A VICENZA

Ciao ragazze, com'è andata la vostra domenica? piena di sole immagino!!

Come sapete domenica ho fatto il mercatino a Vicenza,  è andato tutto bene e la mia ansia si è rivelata ingiustificata, come sempre!!
Ma adesso lascio che a  parlare siano le foto che ho scattato.
                  Biscottiera con rose.
       Tè per sei con zuccheriera  lattiera e due grandi piatti da dolce, blu cobalto.
                     Portafoto vittoriani.
         Delizioso Porta burro con roselline.
Biscottiera fiorita, piatto e porta formaggio Mason's
              Ops....un  cavallo sul mio banco?!
                 Stoffe vintage originali inglesi.
                Un altro porta formaggio.
Questo  piccolo penso sia una zuccheriera.
       Come sempre tazzine a volontà!
Quiz del mese: cosa sono queste ?
Per me era scontato, forse perché le ho viste in qualche vecchio film, ma tutti me lo chiedevano, a cosa servono?
                   Piatti a volontà.
                 Ancora stoffe vintage.
           
E uno Stand Cake di legno chiudibile.

E' stata una domenica tremendamente calda, ci saranno stati 150 gradi, ma quando finirà questo caldo?!

Auguro una fresca settimana a tutte.
Have a good week to all.
                                       Susy x


29 commenti:

Pétales de fée ha detto...

Bonsoir ma chère Susy !
Felice di trovarti finalmente! Ho appena avuto la mia linea telefonica in modo da avere finalmente accesso a Internet e di tutti ma il mio blog! Ti bacio e ti dirà molto velocemente ora!

theromanticrose ha detto...

Entrare nel tuo blog,è entrare nel mio mondo!Che meraviglie!Mi hanno fatto smettere di avere caldo per pochi minuti!Baci,Rosetta

Anna ha detto...

Che meraviglie Susy...vorrei tutto..come sempre!!! Grazie per "la lampada"...visto che trasformazione??? Per il caldo faccio una proposta...non è che si può fare una danza della pioggia collettiva???? Un bacione, Anna.

Unknown ha detto...

immagino che per te, tutto questo sole, sia una vera noia!!! P.S. ma cosa sono quelle bacchette, io non ne ho la più pallida idea o.O

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAA,...

Se indovino...me le regali tutte?

Ahhhhhh...dovrebbero, uso il condizionale, essere mollette per il bucato! ;o)

VERO?

In quanto al caldo...un ossessione!!!

NON NE POSSSSSSSSSO PIU'...scappiamo a Londra?

Bacissimi...;o) NI

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Mamma che belle quelle stoffe!!! Spero tanto di trovare qualcosa nel mio prossimo viaggio a Edimburgo.Vedo che il tuo bel stivaletto vittoriano fa bella mostra di se.Baciotti Gilda

cuori e perline ha detto...

Ah io lo so! Sono mollette per il bucato!
Le ho vinte?!
Annamaria

Clara ha detto...

Tutto bellissimo, gli oggetti Mason's sono stupendi. Il quiz? Sono mollette per il bucato, ne ho alcune anch'io, erano della nonna di mia madre. Baci cara e a presto.

ziapolly ha detto...

Ma sono mollette per il bucato!!!! Stellina cara il caldo ci sta facendo impazzire tutti. Bellissimo il banco, meravigliosi tutti gli oggetti esposti. Un abbraccio Paola

morena ha detto...

Quanti oggett istupendi che mi ricordano la mia terra natia!!
Ma sono mollette!!!
Quante volte le ho usate!!!
Un'abbraccio.
Morena

giovanna ha detto...

oggetti splendidi....come sai adoro le tazze e mi hanno colpito molto le tue,ma tutto è bellissimo....pure le mollette da bucato!
baci
giovanna

Susanna ha detto...

Come sempre c'è da perdere la testa in questo tuo ricco banco: una cosa più interessante e speciale dell'altra.
Un baciotto Susanna Cerere

Unknown ha detto...

Tutto bellissimo Susy e, ormai l'hanno detto tutte, sono mollette per il bucato! ;-)
Ciao
Roberta

RDA Pony Tales ha detto...

Dear Susy,
Please could you send some of your sunshine and hot weather over to the UK!
Your china is so pretty, I hope you had a good day.
Abby xx

Miss Petula Pie ha detto...

Quante belle cose!!! E che magnifiche stoffe!!!.....Lo ammetto, non avevo azzeccato cosa fossero...le mollette da bucato :0)
Un bacione

La Duchessa ha detto...

Sono arnesi da cucina? Un abbraccio!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Susy !!!
Oh mamma, il Paese dei Balocchi paragonato al tuo allestimento è una barzelletta d'infima categoria...
...impossibile fare cernite, in mezzo a cotante meraviglie...

Abbraccione!

Maddy

Patrizia ha detto...

...e che devo dire?
senza parole ,come al solito!
e c'è qualcosina che mi intriga particolarmente...ma per ora sto buona..mi vieni a trovare a Pizzighettone? col camper...che ce vò?
baci abbracci e ancora baci!
Patrizia

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ma sono mollette per il bucato!!! Ne ho anch'io!
Che belle le stoffe, mi piacciono sempre tantissimo!

Emanuela

Fågel Blå ha detto...

Hello sweet!
Ohhhhhhhhhhhh so many beautiful things!!!!
Wonderful!
Have a nice day!
Kathrine

@nne ha detto...

wonderful vintage fabrics! have a nice day! @nne

Rosa ha detto...

ciao Susy il tuo banchetto e' sempre un sogno, mi piacciono molto le tue cosine, anch'io sapevo delle mollette, le ho ma non sono tanto comode da usare sono piu' che altro di bellezza, complimenti ancora baci rosa buona giornata a presto.)

Unknown ha detto...

O Susy, how nice again!! Those vintage fabrics... I love them, Nicole*

mary ha detto...

Che meraviglia...mi sono innamorata delle tazze, verso le quali nutro un amore smodato. Ci riempirei la casa!
Un abbraccio, Mary

Francy ha detto...

Bentrovata cara Susy è sempre un incanto ammirare le tue meraviglie, rimango sempre a bocca aperta, un sogno!!!
Un forte abbraccio
Francy

LindyLouMac ha detto...

Beautiful antiques.

Nata per sognare ha detto...

Cara Susy,
le tue tazze, le tue teiere, le tue statuine, la musica di sottofondo mi trasportano nei tanti negozi vintage visti in galles.
Le mollette ...ne ho comperati due pacchi, e adesso stò li a guardarle, perchè son troppo belle per usarle.
Ripartire? Subito, ma per rimanere là per sempre. Ma è solo un sogno.
Angela

Marina ha detto...

Grazie Susy per aver visitato il mio blog, il tuo e' affascinante con tutte le cose che ci mostri ci fai sognare. Peccato che sono un po' lontana e non posso far visita al tuo bello stand....adoro le tazze le comprerei tutte.
A presto.
Marina

Anonimo ha detto...

I think this is one of the most vital info for me. And i
am glad reading your article. But want to remark on
some general things, The site style is great, the articles is really nice :
D. Good job, cheers

My weblog ... online file backup
My page > online backup storage

Cerca nel blog