C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 23 novembre 2012

- Evasione -

Vi aspetto anche nell'altro mio Blog
http://susyoldcuriosityshop.blogspot.it/
*************

E meno male che c'è il PC, Internet e il mio blog, il mio angolo di evasione.......
Nonostante il periodo nero, beh.....diciamo grigio, la cosa triste che sta succedendo a una persona a me cara, incombenze non molto piacevoli che mi sono presa, non per piacere, ma per un senso di responsabilità e di coscienza.....
Dicevo, nonostante tutte queste cose ho ancora voglia di sedermi qui davanti a fare un post......a guardare i vostri blog..... scambiare commenti e pensare ai miei mercatini, cosa portare via e cosa no.
Un pò di evasione è quello che mi ci vuole!!

  





Per il mercato di domenica ho preparato dei pensieri profumati, pensieri per Natale, con vecchi piattini inglesi, pizzi, nastri e saponette dal dolce profumo.



( non c'è più....sorry )
Un bellissimo ( e completo ) set da toeletta inglese, anni '30, rifinito con deliziose roselline in porcellana.

E qualche quadro....
Uno splendido acquerello, con uno scorcio di qualche villaggio inglese, anni 20'

(non c'è più...sorry)

Delle bimbe intente a curiosare nella cesta, anni '10 circa

( non c'è più....sorry )
( non c'è più ...sorry )
" Non importa quanto è piccola o quanto è grande, una famiglia è CASA "
Questo è quello che dice questo simpatico Sampler che qualche manina inglese ha ricamato

Spero di non avervi intristito con le mie lagnanze e vi ringrazio per  avermi sopportato.......
portate pazienza!!
**********
A quanto sembra domenica non piove....EVVAI!!!!
Quindi chi è nei dintorni e ha voglia di fare un giro al mercato dell'antiquariato, io sono a Piazzola, posto 424, nello jutificio, per info chiamatemi al 3497243151

Love Susy x

21 commenti:

mary ha detto...

Tesoro mi dispiace sentire che qualcosa ti angoscia...
Vorrei poter fare qualcosa...Ti stringo in un grande e affettuoso abbraccio nella speranza di farti sentire tutto il mio affetto.
Mary

Clara ha detto...

Che fortunate le persone che avranno la possibilità di accostarsi al tuo stand.......... Il tempo sarà bello!
Mi auguro che per il resto, i tuoi pensieri possano presto tornare sereni. Un abbraccio, Clara.

Unknown ha detto...

mi piacerebbe tanto venirti a trovare al mercatino, ma sono un pò distante, ma chissà nel tempo!!
gloria

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo mi dispiace che stai passando un periodo grigio come dici tu...ma forza sono certa che molto presto il sole tornerà...anche quello vero e non solo in senso metaforico...così domenica il mercatino sarà stupendo!!!Non ho parole sono incantevoli i piattini profumosi...se fossi vicino è certo che verrei a trovarti!!!Bacioni

Susanna ha detto...

Parto dalla fine del tuo post cara Susy: sshhtt per carità, non dirlo ad alta voce che sarà finalmente una domenica di bel tempo! ;)
Purtroppo i periodi-no ci sono sempre cara Susy. E proprio il blog e queste splendide cose che prepari servono ad alleviare una situazione pesante.
Dai, coraggio... un abbraccione Susanna

Unknown ha detto...

Ciao Susy, non lasciarti sopraffare dalla tristezza, momenti brutti ce ne sono per tutti bisogna cercare di reagire.
Hai preparato oggetti bellissimi per il tuo mercatino, mi dispiace di essere così lontana, quei piatti inglesi così ben confezionati sarebbero perfetti per Natale.
In bocca al lupo, sono certa che andrà benissimo
Antonella

Unknown ha detto...

Ciao Susy, mi dispiace sentirti così triste, spero che le tue preoccupazioni possano farsi più leggere! Deliziosi i piattini con la saponetta, davvero una bella idea!
Un abbraccio
Roberta

ziapolly ha detto...

Susy cara, non so cosa ti porti tanta angoscia ma fai bene a crearti un rifugio da dove attingere forza per continuare. E nessuna meglio di me lo sa. Le tue cose sono sempre un incanto, delle meraviglie che portano a chiedersi chi ha avuto tanto buon gusto ed amore nel crearle. Tieni duro Susy, MAI MOLLARE! Un abbraccio foooooooortissssssimo. Paola

Alessandra ha detto...

Tutto sempre delizioso, le saponette poi..in quei magnifici piattini...adorabili. Spero che l' angoscia si allontani e che possa tornarti il sorriso.
Bacioni
Alessandra

theromanticrose ha detto...

Susy,non so quale sia la tua angoscia ma spero che si risolva!Evadere serve per ricaricarci!Le tue cose sono sempre meravigliose!Un bacione,Rosetta

Patri Bears ha detto...

Ciao Susy, mi dispiace sapere che stai condividendo il periodo di difficoltà di una persona cara. So quanto sia difficile poi riuscire a staccarsi dalle sensazioni che inevitabilmente ti rimangono addosso. Ma come dici tu, hai i tuoi blog, i tuoi meravigliosi oggetti da esporre al mercatino. E hai anche l'affetto sincero di tutte noi.
Un bacio grande
Patri

giovanna ha detto...

mi spiace per il brutto periodo che stai passando,ti auguro che tutto passi presto e intanto mi accontento di guardare le tue meraviglie attraverso il blog!
un abbraccio
giovanna

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,
Lovely post and let's hope your market will be a good one for Sunday.
Hugs to you,
Mariette

La Comtesse ha detto...

Mi spiace per la tua ansia...anch'io sto passando un periodo non troppo "colorato" per via di problemi di salute di un mio caro...
Ma cerchiamo di pensare positivo...
Gli oggetti per il mercatino sono splendidi...mi piace moltissimo il quadretto ricamato!
Bellissimo!
A presto.
Loredana

~*~ saskia ~*~ ha detto...

Hi Suzy, I like your idea with the cute plates!
Have a grand weekend

gloria. ha detto...

quante cose belle ti porterai al mercatino.....e rilassati....glo

Erika ha detto...

In bocca al lupo, cara Susy!!! Serena domenica
Erika

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Grazie per aver partecipato al mio giveaway ed aver pubblicato il banner!
Mi dispiace di leggere che non è un bel periodo per te, ma se non sono cose gravi, poi tutto passa e sicuramente i tuoi mercatini sono un piacevole modo per evadere, come dici giustamente!
Un abbraccio

Emanuela

Country Laura ha detto...

Quante belle cose hai preparato per il mercatino... i piattini con le saponette sono delle bellissime idee regalo!
Mi spiace per il tuo periodo nero... vedrai che passerà anche questo.
Un forte abbraccio
Laura

Claudia ha detto...

Dear Susy,
wonderful things you had for your market! I am sure, they all have gone! It would have been nice to be there too, but it is too far away...
have a lovely week,
Claudia

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Che magnifche cosine, adoro in particolare l'acquerello del villaggio inglese. Mi spiace di sentire che non sei serena, è un periodaccio per molte persone e io auguro con tutto il cuore a te, alla persona a te cara in difficoltà e anche a tutti noi di uscirne presto, ce lo meritiamo.
Un abbraccio, Silvana

Cerca nel blog