C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 3 gennaio 2013

- Verona vestita a festa -

Bene.....l'anno vecchio è passato 
e se siamo qui a raccontarlo vuol dire che i Maya hanno sbagliato qualche calcolo...almeno lo spero!!
Quello vecchio ce lo siamo letteralmente buttato alle spalle e che non si azzardi a tornare mai più!!
Quest'anno voglio aprire le braccia a quello nuovo con più ottimismo....
2013....
chissà che quel 13 non porti più fortuna, che dite?

Grazie anche per tutti gli auguri che mi avete fatto,mi hanno fatto tanto piacere, speriamo che uniti ai miei, ci portino bene, portino tanta salute e serenità, che secondo me sono le cose più importanti.

*******
 Piazza Brà
Via Mazzini
Prima di Natale  io e Mr Cottage siamo stati a fare un giro in centro, ho fatto le mie brave fotografie e poi, come al solito, le ho fatte sparire ma......adesso le ho ritrovate per cui ve le faccio vedere anche se con un pò di ritardo.

 Piazza Dante

Castel Vecchio

 Piazza delle Erbe

 Banchetti di Natale in PiazzaBrà


 Il mio negozio preferito qui a Verona


No comment........

Se sei  a Verona e ti senti dire " ci troviamo sotto l'orologio " è qui che devi venire, alle porte di Piazza Brà!!

*********
Domenica scorsa ho fatto il Mercato a Piazzola, ma non avevo la macchinetta....dimenticata....
Comunque, anche se c'era un bellissimo tempo, non è stata un gran giornata.
Pazienza, bisogna anche sapersi accontentare......

Love Susy x

12 commenti:

thriftwood ha detto...

Happy New Year Susy!

Love Claire xxx

Juliëtte ha detto...

Happy new year!!
I love your photo's!!

Kisses, Juliëtte

Anonimo ha detto...

Preciosas fotos! le deseo un feliz año.

Alessandra ha detto...

Verona è una città meravigliosa e le tue foto le rendono giustizia. Che bellissime decorazioni poi...da favola! Ottimismo è la parola giusta...
Bacioni
Alessandra

Country Laura ha detto...

Verona è una città stupenda... da piccina ci sono stata parecchie volte, visto che mio padre è nato lì.

Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2013!
Un bacione
Laura

laura ha detto...

Cara Susy ho visitato spesso Verona ma mai nel periodo natalizio..mi sa che il prossimo anno non me la perdo vista la meraviglia! Grazie per le bellissime immagini... però che passeggino super che avevano quei cagnetti!! ;-))
Cari saluti
Laura

Erica74 ha detto...

Quanto è bella la "nostra" Verona!!!!!
Tanti cari auguri a te, speriamo che il 2013 sia un anno migliore
Bacioni
Erica

Pamela ha detto...

Sempre bella Verona, anch'io l'adoro, sotto le luci del Natale poi è stupenda! A presto, Pam

Claudia ha detto...

Dear Susy,
thank you for those wonderful pictures!

Happy New Year to you!

Hugs
Claudia

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Suzy,
Fun to see Verona back on your post here; a city where footsteps of Pieter and me are left. We always loved Italy and I wish it would not be that far away and that expensive for visiting.
Hugs to you and enjoy the best of 2013.
Mariette

morena ha detto...

Adoro Verona e tu i hai mostrato come è elegante nei giorni di Festa!!
Sereno e Felice Anno Nuovo!!
Lot a kisses.
Morena

gloria. ha detto...

auguri Susy....che sia un anno splendente come questa bellissima stella cometa.baci.glo

Cerca nel blog