C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



mercoledì 4 settembre 2013

- Mercatino di Verona -

Ohhhhh, finalmente ho un attimo di tempo per fare questo post!
Domenica è andato tutto bene, c'era una bellissima giornata, tantissima gente e un caldo sopportabile, anche se ho scoperto che sono tutto il giorno al sole......pazienza ho il mio gazebo, vorrà dire che mi farà comodo quest'inverno quando ci sarà più freddo, ( sto cercando di vedere il lato positivo delle cose).




Ho portato tante cose nuove e tante se ne sono andate in una nuova casa.











Ho conosciuto anche Michela del blog http://nonnarica.blogspot.it/ è venuta a trovarmi da Venezia con suo marito, due splendide persone, molto simpatiche e......con molta pazienza.........Mikiiiiiiii l'ho fatta grossa, scusa, scusa, scusa, ma sono già corsa ai ripari, potrai mai perdonarmi?
***************


Ieri, tra mille voraci zanzare, abbiamo raccolto in campagna un pò di fichi, quindi adesso mi aspetta un bel lavoro, marmellata di fichi.....arrivo!!

Love Susy ♥


11 commenti:

Nonna Rica ha detto...

Hahaha! Ma certo che ti perdono, tesora! Te l'ho già detto: non ti preoccupare... E' tutto a posto!
Ti abbraccio forte.

theromanticrose ha detto...

Ciao Susy!Quante belle cosine!Tutte da sogno!Sai che buoni pure quei fichi!Bacioni,Rosetta

Nonna Rica ha detto...

Ah, dimenticavo: oltre ad essere gentilissima e tanto carina, posso dire con tutta sincerità che ... Susy ha il banchetto più bello di Verona!
Tornerò a trovarti presto, amica mia!

Alessandra ha detto...

Ciuao Susy!! Il tuo banco è sempre una meraviglia...quante belle cose! Anch' io adoro i fichi...
Bacioni
Alessandra

gloria. ha detto...

buona marmellata....glo

Claudia ha detto...

Carissima Susy,
che bello deve essere stato torna a Verona! Tutte le belle immagini di mercato, le meravigliose sostanze rosa e queste scatole di metallo vecchi, che sono così bello!
Avete mai fatto la marmellata di fichi? Devi essere molto gustoso!
Vi auguro una bella giornata di sole Settembre!
Carissimi saluti ♥ Claudia ♥

Unknown ha detto...

..il tuo tavolo è sempre una meraviglia...e magari un vasetto per me???
Bacione occhi blu!!! Kiss. NI

Clara ha detto...

Mmmmmm...... la marmellata di fichi!!!!!!! Che buona!!!! Io mi accingo a fare quella di prugne! Baci, Clara.

Susanna ha detto...

Susy cara... e trovi anche il tempo per fare un'ottima marmellata di fichi?! Che ragazza speciale sei.
Stupende le tue ceramiche ma l'occhio mi è caduto sulle tue scatole di latta: mi piace collezionarne!
Bacino Susanna

Rosa ha detto...

ciao Susy, bellissimo come sempre il tuo banchetto, complimenti, era una bella giornata,spero sia andato tutto bene, trovi il tempo anche per fare la marmellata di fichi? sai che e' quella che preferisco, buonissima.) ciao grazie baci rosa, a presto.

ziapolly ha detto...

Heilà Susy sei tornata alla grande e proprio nella tua meravigliosa città! Splendido, un banco strapieno di bellezze. E che bel cesto di fichi dai quali otterrai una buonissima marmellata. Buon lavoro carissima. Paola

Cerca nel blog