C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 21 febbraio 2014

♥ E' ora di violette ♥

Questa mattina nel giardinetto sotto casa ho visto le prime violette!!
Mi sono quasi emozionata perchè questo vuole dire primavera, bel tempo....forse, ora di partire.......




E tornata a casa, dopo aver fatto le pulizie, che con il sole è tutta un'altra storia, mi è venuta voglia di fotografare le violette di casa mia, alcuni oggetti che ho raccolto negli anni in giro per l'Europa.




Domenica sarò a Piazzola sul Brenta, dicono ci sia il sole. Con il mio banco sarò al solito posto, nello Jutificio posto 424.
Vi lascio il mio numero  per informazioni 3497243151

Good weekend

Love Susy x

9 commenti:

Shabby Passion ha detto...

Susy ma che spettacolo queste ceramiche ... mamma mia mi fai venire una voglia di allargare la collezione....insomma + si che no verrò a Piazzola, spero di conoscerti, ma è questa domenica??
un abbraccione
Lisa

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo ma quante belle violette nelle tue ceramiche!!!si arriverà presto la primavera e basta pioggia...domenica avrai il sole è sicuro...buon mercatino!!

Pamela ha detto...

Io adoro le violette!!! sono così belle e delicate! Un bacione e buon weekend

Daniela ha detto...

Di già le violette? Che meraviglia, allora la primavera è davvero vicinissima, e queste che hai sempre con te in casa non sono di certo meno belle, sono incantevoli ... I tuoi oggetti hanno sempre un qualcosa di affascinante ❤
Bacioni mia cara e felice weekend, ti auguro tanto sole e tanta gioia
Dany

Alessandra ha detto...

Le tue ceramiche sono sempre straordinarie. Buon mercato!
Bacioni
Alessandra

Anonimo ha detto...

Hi Friend, Your pictures and things are so gorgeous!!! Thank you for sharing your pictures with us!!! hugs and smiles~

Claudia ha detto...

Dear Susy,
this is wonderful! Oh I would love to come and visit you at the market!
Good luck and a happy weekend, my friend!
Love and hugs
Claudia

Miriam ha detto...

Quante cose belle e preziose hai!!!
Buon mercatino,
Miriam

Nonna Rica ha detto...

Possibile che io non sia ancora sazia di violette? Queste immagini continuano a incantarmi, nonostante un intero servizio in bella mostra nel mio salotto... Sono pazza!
Ti abbraccio, tesoro!

Cerca nel blog