C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 25 marzo 2014

- Pulizie.....uffi!! -

Primavera......tempo di pulizie, quelle serie.
 Piuttosto vado finchè perdo le gambe, specialmente quelle della cucina.




  Non so voi, ma quelle proprio non le sopporto, sarà che in cucina si fa da mangiare e i vapori si attaccano sugli oggetti e sulla polvere che inevitabilmente continua a rifarsi.




Ma dico io, l'uomo è andato sulla luna, ci scambiamo messaggi e parliamo con l'altra parte del mondo in men che non si dica......inventarsi la casa autopulente no, vero?!





 Si si d'accordo, ho tante, troppe cose in giro, ma so che se ne togliessi, come farei in un momento di nervosismo, poi sicuramente rimetterei tutto al suo posto, esattamente come prima.
Devo sentirmi circondata da tutte le mie cosine per sentirmi veramente a casa.....





Comunque anche questa volta ce l'ho fatta, sono soddisfatta.
Adesso è ora di passare ad un'altra stanza.......oddio!!
E voi? Anche voi "amate" fare le pulizie?

Love Susy ♥

9 commenti:

Daniela ha detto...

Che domande Susy, tantissimoooo :P !!
No, non amo pulire! Come immaginerai anche io ho tantissime cose sugli scaffali, sulle mensole, sulle piattaie, etc., a prendere polvere, ma come accade a te, di tutte le mie cosine che ammucchiano polvere non posso proprio fare a meno .. il fatto è che ho anche una casa grandissima , per cui pulire non è mai una meraviglia,... ti posso dire che è grande la soddisfazione quando poi ho finito, quello sì, amo molto la pulizia e l'ordine,.. il momento peggiore è quello della partenza, un po' come accade per il lunedì, quando comincia la settimana lavorativa :) !
Un abbraccio mia cara, buona serata e se ancora devi ultimare, buon lavoro !!!
Baci xox
Dany

Patri Bears ha detto...

Diciamo che fare le pulizie non è il mio forte, ma sinceramente la polvere mi da fastidio, quindi.... tocca pulire!!!
I miei Orsi sono tutti al riparo, ma per il resto della casa bisogna spolverare!!!
Un abbraccio e un bacione
Patri

theromanticrose ha detto...

Cara Susy!io per le troppe cosine sono come te!Non riesco a lasciare un angolino vuoto.mi prende l'angoscia a vedere spoglio.Si fa fatica è vero,io queste pulizie le ho fatte la scorsa settimana.Comunque i tuoi oggetti sono adorabili!Baci,Rosetta

Alessandra ha detto...

Quanti oggetti splendidi! Anch' io amo riempirmi e circondarmi di tante cose...mi fanno stare bene. Il lato negativo sono le pulizie, i mestieri, come si dice dalle mie parti. Però l' importante è avere una casa calda, vissuta che parla di noi.
Bacioni
Alessandra

laura ha detto...

Ogni tanto sogno di avere il nasino magico di Samantha la 'strega per amore' che con un piccolo movimento...opppla' aveva sistemato tutto ! :D ma quando muovo il mio non succede niente :( per cui avantiiiii! Questa settimana lampadari e tende ma solo se non piove! Che belle statuine nei tuoi scaffali, sai che le adoro.. Smack

Miriam ha detto...

Pulire , bisogna pulire, ma non sia mai togliere, buttare...nooooooo! ;-)))
Buona continuazione,
Miriam

Gabri millecrocette ha detto...

Susy...come sarebbe bello una casa autopulente!!il lungo periodo di pioggia poco invogliava ma poi il sole...dice di rimboccarsi le maniche ma finito è una soddisfazione!!!e che meraviglie ci sono nella tua cucina!!ma quelle dame sullo scaffale sono teiere?stupendeeee!!!Bacioni

ziapolly ha detto...

Fra un pò tocca anche a me e condivido totalmente la richiesta di uno studio serio, approfondito, di un qualcosa che porti all'autopulizia, e anche all'autostiro. Anche casa mia ha diverse cose Susy, ma a me piace così, è casa mia e le cose che mi circondano hanno tutte un signifiato preciso, mi sento avvolgere e coccolare da loro. Quando mia mamma viene e mi dice "Ma non puoi togliere quella cosa? Che te ne fai di quell'altra? Io odio spolverare e non ti capisco". Ecco, appunto, è affar mio e quindi tutto resta dov'è. Ma a proposito, ma quante belle cosette vedo Susy, tutte così coccolose, ma d'altronde con gli oggetti che vedo che porti ai mercatini come potrebbe essere diversamente. Buon lavoro cara e a presto. Paola

gloria. ha detto...

se questa è solo la cucina....voglio vedere anche le altre stanze.....glo

Cerca nel blog