C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 7 ottobre 2014

- Antiquariato a Verona -

Una bellissima giornata di sole quella di domenica!
Bel posto, bel tempo e tantissima affluenza.....
Cosa volere di più?










Un uccellino, o forse un colombo a giudicare dalla quantità, passando ci ha lasciato un suo "regalino" che è caduto dritto dritto sulle mie porcellane e sulla tovaglia sporcando un pò.......



Poco male, dicono che porti fortuna, e così è stato!
Verso sera un altro giro, sulla mia testa e sull'orecchio di un amico con cui stavo parlando.
Poco male ancora......porta davvero fortuna!!




Ringrazio tutte le persone che sono venute a trovarmi, Giusy, Silvana, Elena, Sara......
e buona settimana a tutti!!

Love Susy ♥

6 commenti:

Claudia ha detto...

Dear Susy,
it looks like you ahd a wonderful marekt in the Sun! Beautiful!
Have a wonderful week,
Love and hugs,
Claudia

Daniela ha detto...

Felicissima come sempre del tuo successo, mia cara Susy, più che meritato per il buongusto che porti sempre con te, ti auguro una felice giornata ed un sereno prosieguo di settimana
Con tanto affetto
Dany xxx

Alessandra ha detto...

Il tuo successo è sempre garantito, cara Susy! Hai cose troppo belle e romantiche.
Bacioni
Alessandra

Letizia ha detto...

Ciao Susy,sono contentissima per il tuo successo,non potrebbe essere diverso,quanti gioielli!!!!
Guardando bene,nella sesta foto ho notato una tazzina,la sesta dall'alto,se ce l'hai ancora per favore potresti farmela vedere meglio?
Tanti baci cara
Letizia

mary ha detto...

E meno male che ha portato fortuna eheheh...
Benedetto piccione!!!
Un abbraccio
Mary

Miriam ha detto...

Be'...un po' di fortuna ogni tanto ci vuole, poi se è tanta è meglio! ;-))
Quella teiera bianca e blu...un amore!
Baci,
Miriam

Cerca nel blog