C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 28 aprile 2015

- Piazzola, si ricomincia -

Domenica è a Piazzola è stata una buona giornata, anche se ricominciare è stato un pò difficile.
La sveglia non è suonata, la macchina aveva poco gasolio, il tempo all'alba non era dei migliori....
tutte cosine che un pò mi hanno scoraggiato, ma poi è andata piuttosto bene, anche perchè ho dei colleghi favolosi attorno a me sempre pronti a darmi una mano.




 ( non ci sono più )







Scusate se parlo poco questa volta ma ho ancora un sacco di cose da fare.......

Buon proseguimento di settimana

Love Susy ♥

7 commenti:

Claudia ha detto...

Hello Susy, my dear friend, wonderful treasures you have again!
Good Luck for all new markets!
Love and hugs,
Claudia

Susanna ha detto...

Buon lavoro Susy, immagino quanto tu sia presa :)
Un abbraccio Susanna

Alessandra ha detto...

Ancora una volta mi lustro gli occhi vedendo le tue meraviglie.
Bacioni
Alessandra

ziapolly ha detto...

Tranquilla Susy, chi passa di qui ha piacere di leggerti, ma soprattutto ammirare le cose che porti dall'Inghilterra. E qui vedo un trionfo di raffinatezza, eleganza, buon gusto. Un bacione. Paola

Gabri millecrocette ha detto...

Ma quante meraviglie sul vostro banco!!!un bacione

gloria. ha detto...

le parole arricchiscono ma anche le tue foto sono una tisana per l'anima.glo

Daniela ha detto...

Poco ???
Mia cara io ho gli occhi che ancora non sanno quale direzione prendere, sono ancora confusi dall'aver visto tanta bellezza ... credimi, ogni volta che torni dai tuoi viaggi porti con te cose sempre più ..... meravigliose !!
Un bacio grande e grazie
Dany

Cerca nel blog