C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 27 ottobre 2015

- Domenica a Piazzola -

Splendida giornata di sole domenica.
Pareva che tutta Italia fosse lì a Piazzola a visitare il mercato e a godere del tepore del sole.







Ringrazio tutte le signore, mie clienti, che sono venute a trovarmi, è bello dare un volto ad una voce che conosci bene ma che non hai mai visto. Lisa, Grazia, Cristina, Silvia, Dolores.......

Buona settimana

Love Susy ♥

3 commenti:

Minù Gelsomino ha detto...

Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog e ti seguo tanto volentieri: adoro i pizzi e gli abiti antichi (ne ho alcuni della mia bisnonna ai quali sono molto affezionata)..spero ricambierai! Minù

Alessandra ha detto...

Che meraviglia il tuo banco!!! Sempre ricco di bellezze straordinarie
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Vengo qui da te, dolcezza, già pronta a vedere cose che generalmente vedo solo nei miei sogni ... e ti assicuro che non mi deludi mai, anzi, spesso vedo cose sul tuo banco che i miei sogni non sono capaci di creare ... ma Susy ha tutto un mondo di meraviglie da mostrare ... e te ne sono immensamente grata, grazie per i sogni ad occhi aperti che mi doni !
Con un bacio ti saluto e ti auguro una piacevole serata, al prossimo sogno tesoro !
Dany

Cerca nel blog