C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 16 ottobre 2015

- Mercato di Soave -

Dov'è finito l'autunno?
Spero che non sia questo, io parlo di autunno con cieli tersi, aria frizzantina e alberi dalle foglie dai bellissimi colori. Qui invece non c'è altro che acqua, freddo, umidità, cielo sempre coperto.....
Che orrore!!



Ieri ho rispolverato questo che credo sia un porta pasticcini da tavolo, di quelli che si vedono nei sceneggiati della BBC ambientati nei primi del '900. L'ho scovato in un vecchio negozietto nei Cotswold.......ahhhh quanto vorrei essere là, la nostalgia mi prende perfino lo stomaco.
Lo uso per esporre le mie porcellane ed è un pò rattoppato, ma per me è prezioso e bellissimo lo stesso.


Va bè, passiamo a cose meno frivole.....
Domani, domenica 18, si tiene come tutte le terze domeniche del mese, il mercato dell'antiquariato a Soave, Vr. Io sarò in via Roma con il mio banco, tempo permettendo.
Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151

Un bacio a tutte voi che mi seguite e buona domenica

Love Susy ♥

5 commenti:

Daniela ha detto...

Sì, hai perfettamente ragione, si chiamano 'servitori muti' ed erano proprio mobiletti da affiancare al tavolo con torte, tazze e pasticcini, per lo più per il té.

Anche io vorrei un po' di sole, sai, qui le giornate cominciano sempre così serene, ti mostrano i boschi come delle variopinte tavolozze (è questo il periodo più bello dell'autunno, cromaticamente parlando) e poi arrivano, nel corso della mattinata, nuvole bianche dal mare che coprono il cielo rendendo le giornate umide e buie ...

Buonissimo mercato tesoro per domani, speriamo splenda il sole almeno per la maggior parte della giornata, ti auguro di incontrare tante belle persone e di portare a casa tanta, tanta soddisfazione !
Un bacio immenso
Dany

Alessandra ha detto...

Che meraviglia il tuo porta dolci! Il tuo riutilizzo è incantevole e valorizza ancora di più le tue bellissime porcellane. Buon lavoro!
Bacioni
Alessandra

ziapolly ha detto...

Io adoro l'autunno, è la mia stagione preferita, ma ammetto che hai ragione. A parte ieri e in parte ora (il cielo si è già riannuvolato) che c'è il sole e l'aria è frizzantina, il tempo non rispecchia la bellezza di questa periodo dell'anno. Ma sono fiduciosa. Ma guarda qui che chicca ci mostri, un porta dolcetti da tavolo! In pratica un'alzatina porta dolci di altri tempi, che meraviglia Susy ♥! Buona domenica e buon mercatino a te. Paola

Gabri millecrocette ha detto...

Spero che oggi tutto sia andato a gonfie vele al mercatino a Soave!!Pure qua in Liguria piove e piove!!!Adorabile il porta pasticcini...e che dire delle tue porcellane...tutto stupendo!!Un bacione

Maite - vitoma ha detto...

Qué maravilla!!!
Bss.

Cerca nel blog