C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 2 novembre 2015

- Mercato antiquariato San Zeno (Vr) -






 





Anche questa domenica è stata una bellissima giornata.
La Piazza di San Zeno era al suo massimo splendore e in tantissimi appassionati sono accorsi per godersi il mercato e questo bellissimo sole.
Ringrazio tutte le persone che si sono fermate al mio banco è una bella soddisfazione!

Love Susy ♥

5 commenti:

Silvia ha detto...

Vedere le immagini del tuo banco... è sempre come fare un salto nell'Ottocento! Bellissimo!

;-)

lory ha detto...

il tuo banco ha sempre meraviglie!!!!!! un bacione Lory

Daniela ha detto...

Quanti, quanti oggetti fantastici ho visto nelle tue foto, ma dove le scovi certe meraviglie, hai un gusto infallibile che credo incontri quello di ogni donna che ami la casa e ami abitarla.

Grazie dolcezza, spero che novembre sia cominciato in serenità per tutti voi e che prosegua lieto, ti abbraccio fortissimo e ti mando un grandissimo bacio .... anche se vorrei dartelo per davvero .... se fossi qui !!!

Buona serata carissima,
te lo auguro con tutto il cuore,
ti voglio bene
Dany

Alessandra ha detto...

Sono felice che il tempo stia premiando i tuoi incantevoli tesori
Bacioni
Alessandra

Minù Gelsomino ha detto...

Ciao Susy, mi fa tanto piacere averti nel mio blog, grazie! Vendi delle cose davvero bellissime, complimenti! Minù

Cerca nel blog