C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 30 gennaio 2016

- Brocca e Catino -

Ed ecco qui un bel set di Brocca-Catino dal colore monocromatico che a parer mio fà molto shabby!
E' inglese e piuttosto grande.




Chi volesse informazioni a tal proposito può scrivermi : susannacastagna@libero.it
oppure telefonarmi al 3497243151
***********
Domani 31 gennaio, tempo permettendo, sarò con il mio banco a Piazzola sul Brenta (Pd)
al solito posto, nella piazzetta dello jutificio, n. 424

Buona domenica

Love Susy ♥

4 commenti:

Daniela ha detto...

UN SOGNO !!!!
Ecco cosa sono per me, uno splendore come di rado accade di vedere ... sono senza fiato, ecco, tanto per dire, stavo per chiudere ma non ho potuto fare a meno di scriverti queste parole, le dita vanno da sole sui tasti tanto sono emozionata ... quando vedo certe cose è come se sentissi un tuffo al cuore ... e sono certa che accade anche a te ... forse è proprio questo che ti spinge all'acquisto di tutto ciò che rechi dal Mondo delle Favole !
Grazie per questa gioia, tesoro,
ti auguro un bellissimo e buonissimo mercato,
ti abbraccio con tutto, tutto il cuore
e ti mando un bacione grande grande grande !!!!
Buona serata dolcezza e grazie ... ancora e sempre
Dany

gloria. ha detto...

una bella coppia...rari da trovare....buon mercatino

Alessandra ha detto...

Stupendo!!! Molto romantico e shabby chic
Bacioni
Alessandra

Ornella ha detto...

Molto bello e romantico!!

Cerca nel blog