C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 29 aprile 2016

- C'è una casetta piccola così.....-

Con tante finestrelle colorate.......
Eh già, visto che non posso permettermi un vero cottage bisogna che mi accontenti di uno in miniatura! 
Questi sono della famosa ditta " Lilliput Lane ".




La " Lilliputl Lane " è conosciuta in tutto il mondo per le sue casette in miniatura, rese famose per i loro dettagli e per la qualità.



Hanno cercato di riprodurre perfettamente, e ci sono riusciti, i dettagli delle case britanniche.
E da decenni sono oggetti da collezione.



Ma sono i cottage, specialmente quelli con i tetti di paglia, che mi hanno colpito di più e che evocano la nostalgia dei tempi passati.




Ecco, pensate a cosa provo io quando in Inghilterra passo davanti a queste meraviglie, e parlo di quelle vere, case vere in mattoni paglia e legno. Con quei meravigliosi giardini fioriti.....
Insomma, questi cottage riproducono fedelmente la realtà della campagna inglese!!
Per informazioni potete scrivermi a : susannacastagna@libero.it

**************
Domenica penso, e dico penso perchè mettono pioggia tanto per cambiare, di essere al mercato dell'antiquariato di San Zeno Verona. Io sono al posto num. 26
Prima se volete potete chiamarmi al: 3497243151

Love Susy ♥

10 commenti:

Daniela ha detto...

Adoro queste piccole casette di cui avevo cominciato, tanti anni fa, una collezione che poi ho abbandonato, ma anche se sono solo due, mi perdo a guardare i loro dettagli ogni volta che le spolvero, sono davvero incantevoli ... e con la fantasia mi ci tuffo dentro :) !

Buona serata tesoro e buon riposo, e che domani il tuo risveglio sia allietato da tanta serenità ... speriamo che domenica il tempo ti conceda di fare il tuo mercato, mia dolce !

Ti lascio con un forte abbraccio ed un bacione

Dany

Gabri millecrocette ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino!!ADoooooro queste casette ne ho alcune e di tanto in tanto sono tentata di allargare la collezione!!Ma tu le hai pure viste da vicino...pura invidia per me!!Bacioni

Susanna ha detto...

Deliziose davvero queste casette cara Susy. E quella con la neve poi....
Uhmm il meteo non promette nulla di buono per domani, mannaggia. Speriamo sia meno inclemente del previsto e che voi possiate lavorare senza troppe difficoltà.
Un abbraccio Susanna

La Comtesse ha detto...

Uhhhhhh!!!! Che belle!!!...io le colleziono, ne ho parecchie di Lilliput Lane, ma qui in Italia è sempre più difficile trovarle.
Beata te che puoi andare in Inghilterra a farne incetta!!!
Buon sabato!
Loredana

Maite - vitoma ha detto...

Preciosas!!!!
Bss.

RobbyRoby ha detto...

ciao
veramente delle belle casette.

Francy ha detto...

Che meraviglia queste casette! Io ammiro quelle vere inglesi anche negli interni in un programma della TV di Sky "Dove". Si chiama "Vado a vivere in campagna" nel quale persone di città, decidono di trasferirsi nella campagna del Regno Unito guidati da un agente immobiliare che fa visitare loro incantevoli cottages!! Una goduria per gli occhi, rimango incantata come una bambina credimi!!!
Un abbraccio
Francy

Alessandra ha detto...

Davvero adorabili! Sono delle perfette riproduzioni dei veri cottages inglesi
Bacioni
Alessandra

Desideri Chic ha detto...

Ciao hai un blog fatato, davvero stupendo lo adoro, ti seguirò con interesse :)
queste casette sono un sogno <3 <3
Ho da poco aperto un blog, se ti fa piacere ti aspetto :)
http://desiderichic.blogspot.it/
Buona giornata !

Clara ha detto...

Adoro le Lilliput Lane!!!

Cerca nel blog