C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 4 giugno 2016

- Domani a San Zeno (Vr) -



Eccomi qui, triste triste perchè anche per questa volta il mio bellissimo viaggio è finito.
Qualcuno dirà che sono incontentabile.....
E c'ha pure ragione!!
 Ma se penso che per quasi un anno non rivedrò la mia bellissima e affascinante Inghilterra mi viene de piangere, già mi manca terribilmente!
Quando posterò le foto, ne ho fatte circa 400, capirete il perchè.

********
Bè andiamo avanti.....
Domani, se la pioggia si degna di non farsi vedere, sarò con il mio banco al mercato dell'antiquariato di Piazza San Zeno ( Vr ). Posto n. 164 praticamente in piazza. Tutto dipende dal tempo!
Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151

Buon fine settimana

Love Susy ♥

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Posso comprendere la tua tristezza, l'Inghilterra è favolosa
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Comprendo la tua tristezza, mia dolcissima, adorabile Susy, ma sapessi quanto son contenta di riaverti qui e di poter ammirare quello che ci hai portato, fotografie incluse, ovviamente !!!

Nella speranza che domenica il tuo mercato sia andato benissimo ti abbraccio forte forte forte augurandoti tanto, tanto bene,
con tutto il cuore

Xx Dany

Cerca nel blog