C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 26 ottobre 2017

- Brocche, piatti porta pane e mercato dell'antiquariato -

Salve, eccomi qui finalmente!
E' un periodo stressante questo, problemi di salute, mia figlia che ha lasciato il nido, non molto lontano veramente, si è trasferita al piano di sotto dove prima c'era l'altra mia figlia che è andata ad abitare due strade più in là. Così adesso ho  una stanza libera, io e Mr Cottage stiamo allestendola per cercare di farla diventare una specie di Show room. 
Mi viene da ridere a chiamarla così, in realtà è piuttosto piccola, ma in qualche maniera ci stiamo riuscendo, era il mio sogno poter esporre tutti i miei servizi, le tazze singole e tante altre cose senza dover sempre andare a rovistare negli scatoloni. Ieri siamo andati all'Ikea a prendere tre piccole librerie a scaffali, avete presente? E mio marito portandole su al terzo piano si è bloccato la schiena!!
Pesantissime. E poi dicono che i mobili dell'Ikea non valgono nulla...

(non ci sono più)

(non ci sono più)


(non ci sono più)

Oggi vi faccio vedere le mie brocche, o caraffe.
Ce ne sono per tutti i gusti, partendo dal vittoriano, passando dall'edoardiano, fin all'art dèco, arrivando più o meno ai giorni nostri. Si possono usare per l'acqua, per il vino, per il latte, le signore inglesi le usano tanto per metterci dei bei mazzi di fiori freschi da mettere in mezzo alla tavola o per arricchire un angolo di casa vostra.


Piatti porta pane.

(non c'e più )

Alzatina per la frutta edoardiana, un gioiellino!
E tutto inglese!
Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
O telefonarmi al : 3497243151

Potete seguirmi anche qui, su INSTAGRAM

♥ SPEDISCO IN TUTTA ITALIA ♥

****************
Domenica 29 ottobre sarò con il mio banco a Piazzola sul Brenta al solito posto, nelle piazzetta dello Jutificio, posto n. 424. Prevedo tantissssssimi banchi, più di 1000-1200, la quinta domenica del mese è sempre così, roba da mettersi le mani nei capelli...

Love Susy ♥

4 commenti:

Susanna ha detto...

Che bella idea quella dello show room, così davvero evitate anche di compromettere queste splendide ceramiche.
Allora tanti inboccalupo per il mercato di domenica, cara Susy
Ciao Susanna

Sonia Ognibene ha detto...

Che bello! Un nuovo progetto, allora. Non sentirti stressata: sei molto fortunata ad avere le tue figlie vicino e una stanza per i tuoi tesori. Ti abbraccio forte!

gloria. ha detto...

stai progettando un piccolo nido di meraviglie...auguri alla schiena del consorte...

Daniela ha detto...

Tesoro non vedo l'ora di ammirare tutte le tue chicche in esposizione, immagino che il risultato sia davvero emozionante!

Felicissima di averti sentita,
ti abbraccio forte forte augurandoti un sereno prosieguo di settimana

XOXO Dany

Cerca nel blog